COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 4-5-2016)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Comune di Pavia - Settore Servizi di Promozione  Sociale  -  Piazza
Municipio, 3, 27100 Pavia -  all'attenzione  di:  Dott.ssa  Antonella
Carena  ,  -  Tel  0382399521  -  fax  0382399517,  indirizzo   posta
elettronica: acarena@comune.pv.it, Indirizzo internet Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.pv.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: CIG n. 6429270172 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Categoria di
servizi n° 25. Luogo principale  di  esecuzione:  Pavia  Codice  NUTS
ITC48 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio  di  trasporto  di
soggetti disabili frequentanti i Centri Diurni per Disabili  (C.D.D.)
della Citta' di Pavia per il periodo 1 gennaio  2016  -  31  dicembre
2020. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 85143000-3 
  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE  DELL'APPALTO:  784.500,00  euro  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 
  1. offerta tecnica - ponderazione : 70 
  2. offerta economica. ponderazione: 30 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6429270172 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI' 
  SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/03/2016 
  V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 2 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO  Croce
Verde Pavese Onlus Via Lovati, 45 - IT -27100 Pavia. 
  V.4) INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto € 784.500,00 IVA esclusa 
  V.5)INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) PROCEDURA DI RICORSO: VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tar Regione Lombardia - Milano 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 26/04/2016 
  Pavia, 27/04/2016 

       Il dirigente del settore servizi di promozione sociale 
                      dott.ssa Antonella Carena 

 
TX16BGA5099
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.