ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria n. 691 - 00138 Roma (RM), Italia
R.E.A.: 86629
Registro delle imprese: 00399810589
Codice Fiscale: 00399810589
Partita IVA: 00880711007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 4-5-2016)

 
                      Esito di gara - Forniture 
 
 
     Italia-Roma: carta o cartone manufatto - 2016/S 068-118484 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto   Istituto
Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via  Salaria  691  -  00138  Roma
ITALIA  All'attenzione  di:  avv.  Alessio  Alfonso  Chimenti   Posta
elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517Indirizzi internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.ipzs.it   Indirizzo   del    profilo    di    committente:
http://www.ipzs.it    Accesso    elettronico    alle    informazioni:
http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte
e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura  di  Urne
occorrenti per le consultazioni elettorali. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture Luogo principale di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei  servizi:  La  fornitura  dovra'
essere consegnata presso i magazzini IPZS  e/o  di  terzi  incaricati
dall'Istituto e ubicati sul territorio nazionale agli  indirizzi  che
saranno comunicati da  IPZS  al  momento  dell'emissione  di  ciascun
ordine specifico. 
  Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Il
presente appalto ha come oggetto la definizione di un Accordo  Quadro
con un unico operatore economico finalizzato alla fornitura  di  urne
elettorali  ad  uso  delle   sezioni   elettorali   necessarie   allo
svolgimento delle differenti tipologie di consultazioni elettorali. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22992000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 851000  EUR  IVA
esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 6161442 
  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto
Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 226-411101 del 21.11.2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto:Appalto n. 6161442 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura di Urne  occorrenti  per  le
consultazioni elettorali 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.2.2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 002 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto  RTI
costituendo: Ondapack Sud SpA (Capogruppo), Eta-Ro Lavorazione  Carta
in Rotoli SpA (Membro) Via Sicilia  -  70021  Acquaviva  delle  Fonti
Posta   elettronica:    info@ondapacksud.it    Indirizzo    internet:
ww.ondapacksud.it 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1345500  EUR  IVA  esclusa
Valore finale totale dell'appalto: Valore: 851000 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia 189 - 00196 Roma ITALIA 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 30  giorni  per  la  notificazione  del
ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi
da  quelli  gia'  impugnati,   decorrenti   dalla   ricezione   della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o,
per i bandi e gli avvisi con cui si indice  una  gara,  autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66  comma  8  del  citato
decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4.4.2016 

                        Il direttore acquisti 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TX16BGA5164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.