Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6338893BF9 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino, Piazza Del Comune - 06036 Montefalco (PG). SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: affidamento della gestione dei servizi cimiteriali e della manutenzione ordinaria dei cimiteri del Comune di Trevi per la durata di anni 3. Importo presunto: E.116.937,00 oltre IVA. SEZIONE III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. Procedura: aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/08/2015. SEZIONE VI. Altre informazioni: il bando, integrato dai relativi allegati, ed il capitolato speciale sono reperibili sul sito www.unionecomuni.pg.it e www.comune.trevi.pg.it. Il responsabile della c.u.c. dott. ing. Silvia Borasso T15BFF12570