Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tavagnacco facente parte della Centrale Unica di Committenza di Tavagnacco Piazza Indipendenza n. 1, Tavagnacco CAP 33010 Italia Punti di contatto: Comune di Tavagnacco +39 0432577371 Area Affari Generali - dott. Alessandro Spinelli E - mail: contratti@comune.tavagnacco.ud.it fax: +39 0432570196; Per quanto qui di seguito non indicato, si rinvia alla documentazione di gara integrale disponibile su: www.comune.tavagnacco.ud.it Sezione II oggetto dell'appalto: servizio di ristorazione scolastica del Comune di Tavagnacco a ridotto impatto ambientale per il periodo marzo 2017 - agosto 2022 con opzione di rinnovo per gli AA.SS. 2022/2023 2023/2024 e 2024/2025. CIG 6825372B25. Importo complessivo stimato € 7.409.650,00 (Iva esclusa) Durata dell'appalto: inizio: 01/03/2017 - conclusione: 31/08/2022 Sezione III Requisiti minimi: vedasi art. 13 del Disciplinare di gara Sezione IV: Procedura aperta mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16.01.2017 ore 12:00. Apertura plichi: ore 15:00 del 16.01.2017. Il responsabile del procedimento dott. Alessandro Spinelli TX16BFF17732