COMUNE DI MANIAGO (PN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
    Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di lavori 
 

  1. Stazione  appaltante:  Associazione  Intercomunale  delle  Valli
delle Dolomiti Friulane - Comune di Maniago  -  Piazza  Italia  18  -
33085   Maniago   (PN)   -   Italia;   Tel.   (+39)0427/707209;   Fax
(+39)0427/707200;        Posta        elettronica        certificata:
comune.maniago@certgov.fvg.it;           Posta           elettronica:
centrale.committenza@maniago.it;    Indirizzo     internet     (URL):
http://www.maniago.it.    Disciplinare    di    gara    e    progetto
definitivo-esecutivo: accesso libero, diretto e  completo  al  citato
indirizzo internet alla sezione "Primo Piano". 
  2. Oggetto: PISUS "Maniago 2015,  fra  tradizione  e  innovazione".
Intervento  A_1  "Riqualificazione  area  centrale   retrostante   il
Municipio con area di sosta attrezzata per  i  veicoli  elettrici  in
dotazione    all'Amministrazione    comunale    e    ristrutturazione
dell'edificio ex liceo" - affidamento  lavori.  CUP  H61H15000020006;
CIG 6465216106. 
  3. Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  4. Luogo realizzazione lavori: Maniago (PN). 
  5. Importo totale  in  appalto:  Euro  1.400.000,00  (di  cui  Euro
80.000,00 per costi sicurezza) oltre all'IVA. 
  6. Requisiti  di  partecipazione:  attestazione  SOA  in  corso  di
validita' per categorie e classifiche adeguate ai lavori. Si  rimanda
al disciplinare di gara. 
  7. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso,  con  applicazione
dell'esclusione automatica  prevista  dal  combinato  disposto  degli
artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis, D.Lgs. 163/2006. 
  8. Cauzione e garanzie richieste: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  9. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 
  10. Termine ultimo per la realizzazione dei lavori: 30.9.2017.  Non
sono ammesse varianti. 
  11. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
9.12.2015, indirizzo sopra indicato, in lingua italiana. 
  12. Modalita' di apertura offerte: si rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  13. Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. 
  14. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Orietta Vettor. 
 
  Maniago, 11.11.2015 

                 Il responsabile dell'ufficio comune 
                       dott.ssa Orietta Vettor 

 
T15BFF19424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.