Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6465421A2F - CUP B54B14000260004 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Monza, P.zza Trento e Trieste 1. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impiantistico L. n. 37/08 case comunali di Via Giotto, 12 - II Lotto. II.2) Importo complessivo appalto: E 1.142.621,22 + IVA di cui E 1.112.521,22 + IVA a base di gara ed E 30.100,00 + IVA per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Cat. OG1 E 458.160,74 Prevalente - Cat. OS28 E 358.774,91 Scorporabile/subappaltabile - Cat. OS30 E 219.020,38 Scorporabile/subappaltabile 30% - Cat. OG6 E 76.565,19 Scorporabile/subappaltabile. II.3) Durata: giorni 270. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando ed al Disciplinare su www.comune.monza.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Riferimento attribuito: Prot. 135293/15. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 09.12.15 h.12 , previo appuntamento presso il Servizio Manutenzione ERP. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 15.12.15 h.12. IV.3.7) Validita': 180 gg. IV.3.8) Apertura: 17.12.15 h. 9,30. SEZIONE VI: INFO: RUP: Geom. Elena Rocchetta. Il dirigente dott.ssa Paola Brambilla T15BFF19445