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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620900291 - Telefax: +39 0620900019 - Email: bandidigara@ptvonline.it. Indirizzo Internet (URL): www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di prevenzione e gestione delle emergenze non sanitarie della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n: 27 Altri servizi. Luogo principale di prestazione dei servizi: Roma - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto e' volto all'affidamento del servizio di prevenzione e gestione delle emergenze non sanitarie che dovra' essere svolto da personale idoneo in tutte le aree della Fondazione PTV. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 75251110-4. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato iva esclusa E. 800.000,00. Opzioni: No II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: Si Numero di rinnovi possibile: 1 Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 24. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - Personale in possesso dei requisiti di cui al D.M. 19 marzo 2015 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data 18/12/2015 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2015 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/01/2015 Luogo: UOC Approvvigionamenti Fondazione PTV - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nel Disciplinare di gara entro il 04/12/2015 ore 12.00. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate sul sito istituzionale del PTV. E' previsto il sopralluogo obbligatorio per la partecipazione alla procedura da svolgersi in data 18/11/2015 alle ore 10.30. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Luigi Ferrucci. Il CIG della presente procedura e': 6456895E4D. Data di spedizione alla G.U.U.E: 06/11/2015. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli T15BFK19396