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Bando di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di derrate alimentari 1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia. 2. Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 - 06129 Perugia. All'attenzione di: Ing. Marco Ercolanelli in qualita' di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006 e del D.P.R. n. 207/2010, Tel. 075/578-3013; Fax 075/578-3374; Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it. Profilo del Committente: www.ospedale.perugia.it. 3. Riferimento della pubblicazione del bando di gara sul sistema dinamico di acquisizione. Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di derrate alimentari e prodotti complementari monouso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 140 del 29/11/2013. 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione. Il Capitolato d'Oneri ed i documenti ad esso complementari sono disponibili sul sito www.acquistinretepa.it. 5. Oggetto dell'appalto: descrizione mediante il numero di riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare "Sistema dinamico di acquisizione per la fornitura, per un periodo di 36 mesi, di derrate alimentari da destinare al Servizio di Ristorazione del P.O. S. Maria della Misericordia". CPV 15000000. Importo globale massimo: Il valore complessivo a base d'asta della fornitura, articolata in n. 3 lotti, per il periodo di 36 mesi (con facolta' di confermare la fornitura di che trattasi per un ulteriore periodo di 12 mesi), e' pari ad Euro 4.851.488,24 IVA esclusa, cosi' ripartito: Lotto 1 - Carni bovine, suine ed avicole - Sottovuoto: Euro 770.034,00 IVA esclusa per il periodo complessivo di 48 mesi (36+12); CIG: 6480878DBA3; Lotto 2 - Prodotti ortofrutticoli: Euro 1.225.767,84 IVA esclusa per il periodo complessivo di 48 mesi (36+12); CIG: 64809118F0; Lotto 3 - Prodotti vari: Euro 2.855.686,40 IVA esclusa per il periodo complessivo di 48 mesi (36+12); CIG: 64809232D9. 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative Data: 21/01/2016 Ora: 10.30. Per quanto attiene alle ipotesi di mancanza, incompletezza ed ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni si applica l'art. 38, comma 2-bis e l'art. 46, comma 1-ter, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. La sanzione pecuniaria e' pari all'uno per mille del valore complessivo dell'intero lotto. In applicazione di quanto disposto dall'art. 34, comma 35, del D.L. 12/10/12, n. 179, convertito nella Legge 17/12/12, n. 221, l'aggiudicatario ha l'obbligo di corrispondere all'Azienda Ospedaliera di Perugia le spese per la pubblicazione di cui al II periodo del comma 7 dell'art. 66 ed al II periodo del comma 5 dell'art. 122, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Direzione acquisti ed appalti - Il direttore f.f. ing. Marco Ercolanelli T15BFK22222