COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30.03.2010
E NEI SUCCESSIVI ATTI INTEGRATIVI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
       Esito di gara - CUP: J39D15000090001 - CIG: 6416408B60 
 

  Nome e indirizzo dell'Amministrazione  aggiudicatrice:  Commissario
Straordinario Delegato "per  l'attuazione  degli  interventi  per  la
mitigazione del rischio idrogeologico della Regione Sicilia  previsti
nell'Accordo di Programma siglato  il  30  marzo  2010"  ex  DPCM  10
dicembre 2010. Sede Legale: via Costantino Nigra n. 5 - 90141 Palermo
-   Segreteria   tel.   091/9768705,    fax:    091/2510542;    mail:
info@ucomidrogeosicilia.it;  sito   web:   www.ucomidrogeosicilia.it;
Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  negoziata  senza
previa  pubblicazione  di  bando  ai  sensi  dell'art  122,   decreto
legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. applicando il criterio del prezzo
piu' basso, Appalti pubblici  di  lavori:  CT038B  Santa  Venerina  -
Consolidamento della sponda destra del torrente Fago, contrada  Badia
Comune di Santa  Venerina,  (CT);  categoria  prevalente  OS21  Opere
Strutturali  Speciali  -  Classifica  III.  Data  di   aggiudicazione
dell'appalto:   22   dicembre   2015.   Criteri   di   aggiudicazione
dell'appalto: prezzo piu'  basso  ai  sensi  del  dell'art.  82,  del
decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. e l'esclusione automatica
delle offerte che  presentano  una  percentuale  di  ribasso  pari  o
superiore alla soglia  di  anomalia  individuata  dell'art.  86,  del
decreto  legislativo  n.  163/2006  e  ss.mm.ii.  Numero  di  offerte
ricevute: entro le 10 del giorno 16 ottobre 2015 sono  pervenute  per
via telematica n. 14 offerte. Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:
Nuova Costruzione Siciliana Coop. a.r.l. con sede in via Pio La Torre
n.    18    -    94017    Regalbuto     (EN);     fax     0935/77670;
nuovacostruzionesiciliana@pec.cgn.it  -  Prezzo  o  gamma  di  prezzi
offerti: dal 23,1315% al 38,9897%. Valore dell'offerta cui  e'  stato
aggiudicato            l'appalto:            €             282.606,64
(duecentottantaduemilaseicentosei/64) oltre €  170.921,26  per  costo
del personale non soggetto a ribasso d'asta, € 7.032,40 per oneri  di
sicurezza da PSC non  soggetti  a  ribasso  d'asta,  per  un  importo
complessivo               di               €               460.560,30
(quattrocentosessantamilacinquecentosessanta/30),    oltre     I.V.A.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere
richiesti al Commissario Straordinario Delegato  esclusivamente:  via
e-mail     all'indirizzo:     ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it     o
all'indirizzo            di            posta             certificata:
appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it. Avviso  integrale  pubblicato  sul
sito www.ucomidrogeosicilia.it. Responsabile del  procedimento:  ing.
Rosario Arcidiacono e-mail utc@santavenerinapec.e-etna.it 

       Il soggetto attuatore - Dirigente Generale DRPC Sicilia 
                            Calogero Foti 

 
TS15BGA22071
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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