Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 5510301C39 I) ENTE: Comune di Santa Maria a Vico, via Appia Antica 365, 81028 tel.0823.759511 fax 0823.759517, protocollo@pec.comunesantamariaavico.it. II) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Comunale; durata appalto anni 3. III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia (o cauzione) provvisoria, art. 75 D.Lgs.163/06, per un importo pari al 2% dell'importo a base di gara. Importo a base di gara E 61.500,00 + IVA. Per il dettaglio di tutte le condizioni si rinvia alla documentazione di gara pubblicata su www.comunesantamariaavico.it nell'apposita sezione "Gare". IV) PROCEDURA: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17/01/14 h 12; apertura offerte: 20/01/14 h 9. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia ai recapiti sopra indicati. Il responsabile del settore finanziario dott. Amedeo Meo T13BFF22441