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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 5509328948 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Tel.0432.1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12PRE024.1 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di sistemi di aspirazione e drenaggio; b) ID12PRE022.1 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di prodotti per video laparoscopia; c) ID13SER039 procedura aperta per l'affidamento in convenzione del servizio di assistenza infermieristica a minori portatori di handicap grave e gravissimo per l'A.S.S. n. 2 Isontina. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b). Luogo consegna: gare a, b, c aziende del SSR FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33141600-6; b) 33190000-8; c) 85141200-1. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a,b); no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 618.400,00 (+ Euro 226.746,67 per opzioni contrattuali); b) Euro 1.603.000,00 (+ Euro 721.350,00 per opzioni contrattuali); c) Euro 256.854,00 (+ Euro 449.494,50 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c). II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi: L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gara a,b,c): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. 1178/2013 del 19/12/13. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/01/2014 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 11/02/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 12/02/2014: a) Ore 08:30; b) Ore 10; c) Ore 11:30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 19.12.13. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK22449