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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/769422 fax 0577/769912, e.mail: f.martini@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura triennale di Ausili Elettronici, Informatici e Servizi Connessi. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture/Servizio - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: c/o Magazzini Azienda USL8 di Arezzo e Azienda USL9 di Grosseto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di Ausili Elettronici, Informatici e Servizi Connessi. II.1.6) CPV: CPV 30237470-4 II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it. Importo presunto: importo triennale a base d'asta di Euro. 690.768,75 (IVA esclusa). LOTTO N.1 - Euro 217.320,75 IVA esclusa (CIG 5506694BA2); LOTTO N.2 - Euro 9.000,00 IVA esclusa (CIG 550670658B); LOTTO N.3 - Euro 66.720,00 (CIG 5506716DC9); LOTTO N.4 - Euro 252.000,00 IVA esclusa (CIG 5506748833); LOTTO N.5 - Euro 145.728,00 IVA esclusa (CIG 5506763495). II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 36 mesi. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'ESTAV SUD EST. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: come da atti di gara consultabili sul sito dell'Estav Sud Est www.estav-sudest.toscana.it. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica ed il numero di fax e l'indirizzo PEC per le comunicazioni inerenti la gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00 del giorno 06/02/2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 23/12/2013. Il direttore dipartimento appalti dott. Riccardo Randisi T13BFK22558