SIENA CASA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2013)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Siena Casa S.p.a.,  via  Biagio  di
Montluc n. 2, 53100 Siena - www.sienacasa.net. 
  Procedura di aggiudicazione: aperta. 
  Oggetto dell'appalto: Servizi  di  assicurazione  (CPV  66510000-8)
anni 2014-2016, con un importo a base d'asta di: 
    lotto 1: € 49.000,00; lotto 2:  €  1.500,00  annui;  lotto  3:  €
3.000,00 annui; lotto 4: €2.500,00 annui; lotto 6: € 5.500,00 annui. 
  Data di aggiudicazione definitiva: 22 novembre 2013. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  Numero offerte ricevute: lotti: 2, 3, 4,  5  e  6:  unica  offerta;
lotto 1: deserto. 
  Aggiudicatario: Generali Italia  S.p.a.  (Delegataria  -  60%),  in
coassicurazione con Unipol Assicurazioni S.p.a.  (20%),  e  Fondiaria
Sai S.p.a. (20%). 
  Valore dell'offerta: lotto 2:  € 1.472,39;  lotto  3:  €  2.287,93;
lotto 4: € 723,32 ; lotto 5: € 2.240,00; lotto 6: € 5.348,54. 
  Organo competente per le procedure di ricorso:  TAR  della  Toscana
con sede in Firenze. 
    Siena, 3 dicembre 2013 

                      L'amministratore delegato 
                        rag. Michele Pollara 

 
TC13BGA22245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.