Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Amministrazione aggiudicatrice: Siena Casa S.p.a., via Biagio di Montluc n. 2, 53100 Siena - www.sienacasa.net. Procedura di aggiudicazione: aperta. Oggetto dell'appalto: Servizi di assicurazione (CPV 66510000-8) anni 2014-2016, con un importo a base d'asta di: lotto 1: € 49.000,00; lotto 2: € 1.500,00 annui; lotto 3: € 3.000,00 annui; lotto 4: €2.500,00 annui; lotto 6: € 5.500,00 annui. Data di aggiudicazione definitiva: 22 novembre 2013. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Numero offerte ricevute: lotti: 2, 3, 4, 5 e 6: unica offerta; lotto 1: deserto. Aggiudicatario: Generali Italia S.p.a. (Delegataria - 60%), in coassicurazione con Unipol Assicurazioni S.p.a. (20%), e Fondiaria Sai S.p.a. (20%). Valore dell'offerta: lotto 2: € 1.472,39; lotto 3: € 2.287,93; lotto 4: € 723,32 ; lotto 5: € 2.240,00; lotto 6: € 5.348,54. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR della Toscana con sede in Firenze. Siena, 3 dicembre 2013 L'amministratore delegato rag. Michele Pollara TC13BGA22245