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Atti n. 83897/2007/10. 7\2005\1796 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento della fornitura di arredi per aule presso Istituti scolastici Superiori di Milano e Provincia - anni scolastici 2007/2008 -2008/2009. lotti 1 e 2 Determinazione a contrarre n. 882 /2007 R.G n. 7997/2007 del 18/04/2007 2007 del Settore Provveditorato Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 886.476,00 = (IVA esclusa), Durata dell'appalto: 24 mesi a partire dalla data di stipulazione del contratto. Luogo di esecuzione: Istituti Scolastici diversi di Milano e Provincia secondo le indicazioni previste dal capitolato speciale d'appalto. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.lgs. 163/2006 secondo quanto dettagliato nel capitolato speciale d'appalto all'art. 3. L'appalto e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio. I pagamenti saranno disposti secondo le indicazioni espresse nel capitolato speciale d'appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% importo complessivo appalto, da prestarsi come indicato in disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: il bando, il disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione sono reperibili sul sito internet dell'Ente: http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp Le informazioni di natura tecnica sono di competenza del Settore Provveditorato, Rag. Angelo Pezzini tel. n. 02.7740.2318 - fax n. 02.77402871 e-mail: a.pezzini@provincia.milano.it. - Arch. Stefano Buccino tel. 02.7740.2410 e-mail: s.buccino@provincia.milano.it - Dott. ssa Rosaria Mongiana tel. 02.7740.2897 e-mail: r.mongiana@provincia.milano.it. Informazioni di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti Via Vivaio, 1 - Dr.ssa Dora Emilio fax 0277402792 - tel. 02 7740.2620. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nonche' nel capitolato speciale d'appalto (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 4 giugno 2007 Ore 12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 5 giugno 2007 ore 10.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Dr. Valerio Bendinelli Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Spedizione del bando alla G.U.C.E.: 24 aprile 2007 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-71218 (A pagamento).