Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di guanti sanitari-sterili e non sterili destinati alle aziende sanitarie, ospedaliere, ospedaliere universitarie, IRCCS della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: Centrale di Committenza Sanita', 80143 Napoli, ITALIA; posta elettronica: acquisti.centralizzazione@soresa.it pec: ufficiogare@pec.soresa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': attivita' di committenza in favore delle AA.SS. ed altre amministrazioni pubbliche regionali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di guanti sanitari-sterili e non sterili destinati alle aziende sanitarie, ospedaliere, ospedaliere universitarie, IRCCS della Regione Campania.; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 5 696 051.94 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' Diviso in lotti: si ; Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 8 lotti ; II.2.1) lotto n.1: Guanti chirurgici sterili in lattice a basso contenuto di polvere in varie misure; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 502 838.96 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.2: Guanti chirurgici sterili in doppio/triplo strato, esterno in lattice e interno in materiale sintetico senza polvere in varie misure; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 814 897.80 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.3: Guanti chirurgici sterili in materiale sintetico poliisoprene privi di lattice senza polvere in varie misure.;II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 1 158 318.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.4: Guanti chirurgici sterili ultrasottili per micro chirurgia in materiale sintetico poliisoprene, senza polvere in varie misure; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 455 334.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.5: Guanti non chirurgici sterili in polietilene; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 11 820.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n. 6: Guanti non chirurgici non sterili in polietilene; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 98 053.02 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.7: Guanti elasticizzati non sterili in polietilene per assistenza al parto in acqua, varie misure; II.2.6 Valore stimato IVA esclusa: 70 590.00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.1) lotto n.8: Guanti non chirurgici sintetici (free of accelerators and latexfree) non sterili senza polvere, varie misure; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 584 200.16 Eur; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Cfr. Disciplinare di gara, paragrafo 6.1. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Cfr. Disciplinare di gara, paragrafo 6.2); III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Cfr. Disciplinare di gara, paragrafo 6.3); SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:30/05/2018 - Ora: 12:00; IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 9; IV.2.7) Modalita' apertura delle offerte: Data 01/06/2018; ora locale: 10,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3)Informazioni complementari: Relativamente ai criteri di aggiudicazione si precisa quanto segue: i lotti n. 5, 6 e 7 verranno aggiudicati secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del Codice, previa verifica di conformita' dei prodotti offerti alle caratteristiche tecniche minime previste dal capitolato tecnico e relativi allegati. I lotti 1-2-3-4-8 verranno aggiudicati con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo quanto disposto dall'art. 95, comma 2, del Codice, previa verifica di conformita' dei prodotti offerti alle caratteristiche tecniche minime previste dal capitolato tecnico e relativi allegati, secondo la seguente ripartizione dei punteggi offerta tecnica = 70, offerta economica = 30. A ogni buon conto si rimanda all'art. 16 del Disciplinare di.VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania P.zza Municipio Napoli VI.4.3) Procedure di ricorso; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa; VI.5) Data spedizione del bando alla GUUE: 17/04/2018. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX18BFK8447