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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Italia - Milano: Servizi di progettazione tecnica per la costruzione di opere di ingegneria civile - 2018/S 079-177938 - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde S.p.A.-Via Pola 12/14 -Punti di contatto: funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel- All'attenzione di: Ing. Guido Bonomelli-20124 Milano-Italia-Telefono: +39 0267971711-Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it-Fax: +39 0267971787-Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it-Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta - articolata in 2 (due) lotti, per l'affidamento della progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, completa dei necessari rilievi geometrici, accertamenti e indagini materiche e strutturali e relativi servizi di verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi degli artt. 23 e 26 del D.Lgs. n. 50/2016 dell'intervento di realizzazione della ciclovia VENTO. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi-Categoria di servizi n. 12: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica; servizi affini di consulenza scientifica e tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi-Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: ITC4C-Codice NUTS II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta - articolata in 2 (due) lotti, per l'affidamento della progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, completa dei necessari rilievi geometrici, accertamenti e indagini materiche e strutturali e relativi Servizi di verifica, anche ai fini della validazione, ai sensi degli artt. 23 e 26 del D.Lgs. n. 50/2016 dell'intervento di realizzazione della ciclovia VENTO. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71322000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 918 603,68 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. offerta tecnica. Ponderazione 80, 2. offerta economica. Ponderazione 20 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: si IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 1708_E01816_CICLOVIA VENTO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto-Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 188-386019 del 30.9.2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Progettazione Ciclovia VENTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:19.4.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:13 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 13 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cooprogetti societa' cooperativa in qualita' di mandataria del costituendo Raggruppamento Temporaneo diConcorrenti (RTC) formato con: GS Rilievi S.r.l., MATE Societa' Cooperativa, Netmobility S.r.l., Parcianello &Partners Engineering S.r.l., Cooperativa Archeologia, societa' cooperativa, e GP Ingegneria S.r.l. (mandanti), Via della Piaggiola 15206024 GubbioItalia Telefono: +39 075923011 Fax: +39 0759230150 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 622 048,80 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 868 444,93 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30,00 % Appalto n.: 1 Lotto n.: 2 - Denominazione: Verifica ciclovia VENTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:19.4.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RINA Check S.r.l. Via Corsica 1216128 Genova Italia Telefono: +39 0105385792 Fax: +39 0105351125 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 171 044,34 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 50 158,75 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia-Via Corridori 39-20122 Milano-Italia-Telefono: +39 027605321-Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it-Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale: a) entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, co. 5, del D.Lgs. 50/2016, b) entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs.104/2010 VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20.4.2018 Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX18BGA8370