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Esito di gara DGACQ 25-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma - Codice postale: 00185 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del Procedimento. Ing. Antonio Scalamandre'; PEC: acq_gafs@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 25/17 II.1.2) Codice CPV: 50230000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizi per la manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie dell'Area Compartimentale Toscana - Triennio 2018-2019-2020. Progetto esecutivo Cod. CUP: F36G17000000001 - F36G17000010001- F16G17000160001 II.1.6) Informazioni relativi ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI II.2.) Descrizione II.2.1) Denominazione LOTTO 1 Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie del Centro Manutentorio A per un periodo di 1000 giorni lungo le seguenti strade statali "S.S. 67-variante di Empoli - variante di Fucecchio - NSA 235- NSA 8-73/E78 - 3bis/E45- 73-NSA96- 680/E78-679-NSA 394-715-RA6-674-223-RA3-NSA387" Codice CIG: 70641565F1. LOTTO 2: Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie del Centro Manutentorio B per un periodo di 1000 giorni lungo le seguenti strade statali "S.S.223- 1- 398" Codice CIG: 7064207009. LOTTO 3 Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo le arterie del Centro Manutentorio C per un periodo di 1000 giorni lungo le seguenti strade statali "S.S.64 - 716- 67-1- 67 bis -62- 63- 12 -12 radd -12 VPM)" Codice CIG: 7064181A91. II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) Lotto 1: € 1.261.960,16 Lotto 2: € 1.349.087,00 Lotto 3: € 996.830,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI 1 - Luogo principale di esecuzione: Regione Toscana II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 53 del 10 maggio 2017 e su GUUE 2017/S 088-172026 del 06/05/2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 23/11/2017 V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute Lotto 1: n. 3 Numero di offerte ricevute Lotto 2: n. 6 Numero di offerte ricevute Lotto 3: n. 5 V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ADIGEST S.R.L (C.F. 03756170274) - Chioggia (VE) -Via Madonna Marina n. 164 CAP 30015. V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dei Lotti: Lotto1 - Prezzo offerto pari ad € 1.261.960,16 a fronte di un ribasso percentuale del 36,36% sulla base d'appalto. Lotto 2- Prezzo offerto pari ad € 1.349.087,00 a fronte di un ribasso percentuale del 39,01% sulla base d'appalto. Lotto3 - Prezzo offerto pari ad € 996.830,00 a fronte di un ribasso percentuale del 44,01% sulla base d'appalto. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1: NO - Lotto 2: NO - Lotto 3: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO - Data di spedizione alla GUUE il 13/04/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA8430