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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Italia-Roma: servizi di trasporto colli 2018/S 081-182043 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 Roma 00138 Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto di prodotti e materiali non valori e servizi accessori per gli Stabilimenti IPZS di Roma Numero di riferimento: 6949450 II.1.2) Codice CPV principale 60161000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trasporto «non valori» relativo a prodotti e semilavorati (bobine di carta, carta in fogli, stampati in fogli/scatole pacchi, buste, ecc...) nonche' materiale elettorale, tra le diverse sedi di IPZS e da queste verso le varie committenze su tutto il territorio nazionale, isole comprese come descritto in dettaglio nel Capitolato tecnico (All. B). L'importo complessivo stimato per la durata contrattuale ammonta a 7 500 000,00 EUR (settemilionicinquecento/00) IVA esclusa di cui 4 500 000,00 EUR (quattromilionicinquecentomila/00) IVA esclusa per la durata contrattuale di 36 mesi e 3 000 000,00 EUR (tremilioni/00) IVA esclusa per l'eventuale estensione in opzione per la durata contrattuale di 24 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 4 500 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di trasporto di materiali non valori per gli stabilimenti di Roma Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 60161000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Sedi IPZS di Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto «non valori» relativo a prodotti e semilavorati (bobine di carta, carta in fogli, stampati in fogli/scatole pacchi, buste, ecc...) nonche' materiale elettorale, tra le diverse sedi di IPZS e da queste verso le varie committenze su tutto il territorio nazionale, isole comprese come descritto in dettaglio nel Capitolato tecnico (All. B). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: piano della qualita' / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: gestione operativa / Ponderazione: 50 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6949450 Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di trasporto di materiali non valori per gli stabilimenti di Roma Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/04/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Geodis Logistics S.p.A. con socio unico Via V. Toffetti Milano 20139 Italia E-mail: antonio.ottaviani@geodis.com Codice NUTS: IT Indirizzo Internet:http://www.geodis.com Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 4 500 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 160 350.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Servizi principali (carichi completi - automezzi dedicati - trasporto tra sedi IPZS e siti di terzi - spedizione di plichi e pacchi)Servizi secondari (confezionamento di materiali - facchinaggio - magazzinaggio)La Geodis Logistics SpA intende subappaltare le presenti tipologie di servizi alla Itavia Srl nei limiti e con le modalita' di cui all'art.105 del D.Lgs.50/2016. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 Roma 00196 Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/04/2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA8435