Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - CIG 66387494FB SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della Valle D'Itria presso Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Dott. ssa Caterina Navach, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836320. E-mail: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. Punto 10 del disciplinare I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II) Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dell'appalto del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Martina Franca comprendente il ritiro, l'affrancatura, lo smistamento e la distribuzione della stessa su tutto il territorio nazionale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 4. Luogo principale di prestazione dei servizi: Martina Franca Codice NUTS ITf43 II.1.3) L'Avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento dell'appalto del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Martina Franca comprendente il ritiro, l'affrancatura, lo smistamento e la distribuzione della stessa su tutto il territorio nazionale. II.1.6) vocabolario comune per gli appalti): 64000000 II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Iva esclusa: 663.934,43 Eur II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata dalla garanzia provvisoria di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., pari ad almeno il 2% (due per cento) dell'importo a base di gara, ovvero, per l'importo di euro 13.278,69 costituita secondo le modalita' specificate nel Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) Condizioni di partecipazione III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?:No SEZIONE IV) Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/05/2016 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:24/05/2016 ore 10,00 Luogo: Comune di Martina Franca Ufficio del Dirigente o altra Sala Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Legali Rappresentanti e persone munite di delega SEZIONE VI) Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedura di ricorso: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo competente VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/03/2016. La dirigente dott.ssa Caterina Navach T16BFF2336