FONARCOM

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 4-4-2016)

 
Bando di gara  -  Affidamento  servizio  sostitutivo  di  mensa  reso
mediante buoni pasto in forma cartacea al  personale  dipendente  del
Fondo  Paritetico  Interprofessionale  Nazionale  per  la  Formazione
                 Continua Fonarcom - CIG 66391808A6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  1. DENOMINAZIONE, INDIRIZZI,  PUNTI  DI  CONTATTO;  FONARCOM  fondo
paritetico interprofessionale nazionale per la  formazione  continua.
C.F. n. 97402570580. Indirizzo: Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma.  Punti
di contatto:  Telefono:  06/83661085.  Sito  istituzionale  internet:
www.fonarcom.it. Indirizzo  mail:  segreteria@fonarcom.it.  Indirizzo
PEC: segreteria@pec.fonarcom.it 
  2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE;  Altro:  FONARCOM  fondo
paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  1.1  DENOMINAZIONE   CONFERITA   ALL'APPALTO   DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE; Procedura ristretta per  l'affidamento  del  servizio
sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto in forma  cartacea  al
personale  dipendente   del   fondo   paritetico   interprofessionale
nazionale per la formazione continua FonARCom. 
  1.2 TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O  DI
PRESTATORE DI SERVIZI; Servizi: Categoria del servizio n.  17.  Luogo
di esecuzione; Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma. Luogo di consegna o  di
prestazione dei servizi: Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma; Via di  Vigna
Jacobini, 5 - 00149 Roma; Via Mariano Stabile, 179 -  90139  Palermo;
Via Luigi Borghi, 7 - 21013 Gallarate. 
  1.5 BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO  O  DEGLI  ACQUISTI;  Servizio
sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto in forma cartacea 
  1.6 VOCABOLARIO COMUNE PER  GLI  APPALTI;  Vocabolario  principale.
Oggetto principale 55510000-8. Oggetti complementari 30199770-8. 
  2.1    QUANTITATIVO    O    ENTITA'    DELL'APPALTO;     183.750,00
(centottantatresettecentocinquanta/00) IVA esclusa. 
  2.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE; 36  mesi.  Con  la
facolta' attribuita in capo alla Stazione Appaltante di prorogare  lo
stesso per un ulteriore periodo di 6 mesi al  fine  di  garantire  la
continuita' del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  1.  EVENTUALI  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE  E  CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE; Per quanto attiene ad  eventuali  cauzioni,  garanzie
richieste, condizioni di partecipazione si rinvia alla documentazione
integrale disponibile ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  1.1 TIPO DI PROCEDURA; Ristretta 
  2.1  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE;   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  3.4 TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE;
domanda di partecipazione data: 14/04/2016. Ora: 12:00. 
  3.7 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA. 120 giorni. 

                            Il presidente 
                            Andrea Cafa' 

 
TX16BFM3074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.