Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F24D16000000002 - CIG 7672140237 SEZIONE I Denominazione I.1) Stazione appaltante: C.U.C. c/o L'Unione dei Comuni "Montedoro" Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA), per conto del Comune di Fragagnano (TA) - Settore LL.PP. - Via Cesare Battisti n. 1 - Tel.: 099/6614926 - fax: 099/9564117 pec: utc@pec.comune.fragagnano.ta.it SEZIONE II Oggetto II.1.4) Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO A NORMA DEI RECAPITI FINALI DELLA RETE DI FOGNATURA PLUVIALE. Luogo di esecuzione: Fragagnano - strade all'interno dell'abitato. L'appalto e' finanziato con fondi Regionali - POR FESR PUGLIA 2007-2013 - ASSE II - LINEA 2.1 - AZIONE 2.1.5. II.1.5) Importo totale dei lavori: €.1.189.153,98 oltre IVA di cui € 20.097,26 oltre IVA cui gli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Termine di esecuzione: gg. 334. SEZIONE III III.1.1) Requisiti di partecipazione Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 11.02.2019 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 27.02.2019 ore 15.30. SEZIONE VI Altre Informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://montedoro.traspare.com/, www.comune.fragagnano.ta.it VI.5) Invio alla GUUE 02.01.2019. Il responsabile del procedimento di gara dott. ing. Alessandro Zito TX19BFF126