Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara (pos. 38/2017S) Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e servizi n. 435 del 9 agosto 2018 e' stato disposto l'annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21-nonies della L. n. 241/90, della procedura aperta avente per oggetto "l'affidamento del servizio di gestione di una piattaforma aggregatrice web finalizzato alla rimozione di veicoli, ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della Strada), e del D.M. 4 settembre 1998, n. 401, e alla loro custodia e restituzione, sul territorio di Roma Capitale". CIG: 7470956BEA, indetta con D.D. della Direzione C.U.A.B.S. - D.R.S. n. 287 del 25.5.2018 e con D.D. del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale n. 458 del 11.5.2018 di approvazione della progettazione a base di gara e determina a contrarre. Il bando relativo alla gara in oggetto e' stato pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU S 2018/S 102-233117 il 31.5.2018, sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 63 del 1.6.2018 e all'Albo pretorio on-line dal 1.6.2018 al giorno 11.7.2018. Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BHA17608