Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 565627167C Comune di Brindisi, punti di contatto: Settore Affari Generali All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna; Piazza Matteotti N.1 - 72100 - Brindisi - Tel 0831-229128; fax 0831-229225; www.comune.brindisi.it segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Servizio di trasferimento degli archivi storici e suppellettili varie per lo svuotamento delle sedi distaccate di Mesagne, Ostuni e Fasano presso la sede dell'ex Tribunale di Francavilla Fontana in via Ceglie n.1. Categoria di servizi n.27) - CPV -98392000-7- Importo complessivo dell'appalto: Euro 59.302,80. Durata dell'appalto: 120 giorni decorrenti dalla data di verbale di consegna del servizio. Cauzione provvisoria e definitiva: artt.75 e 113 del D.lgs. n.163/2006 smi. Finanziamento: fondi comunali. Situazione personale degli operatori. Capacita' economica e finanziaria. Capacita' tecnica si veda il disciplinare di gara. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 3 aprile 2014 ore 13.00; Vincolo offerte: 180 gg. dal termine ultimo ricevimento offerte. Apertura offerte: 04/04/2014 ora 10.00. Il Rup di attuazione del servizio e' l'ing. Marco Locorotondo. Il Rup limitatamente alla fase di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. Per quanto ivi non indicato si rinvia alla documentazione integrale reperibile su: www.comune.brindisi.it. Il dirigente aa.gg.- contratti dott. Costantino Del Citerna T14BFF4278