SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 19-3-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
    I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
    Denominazione  ufficiale:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.   7   -
Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia, 83 - Carbonia CAP 09013  -
Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti -  tel.  0781/6683227  -
fax 0781/6683224 - posta elettronica:  ufficio.gare@aslcarbonia.it  -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I  Capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia Via Dalmazia, 83  -  09013  Carbonia
(CI) . 
    I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale  settori
di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti. 
    II.1.1) Descrizione: Procedura aperta acquisizione in noleggio di
Sistema per identificazione  batterica  con  tecnologia  «Maldi-Tof».
Gara n. 5450283. CIG: 5598745687. 
    II.1.2) Tipo di appalto: Noleggio. Luogo  di  consegna:  Presidio
Ospedaliero S. Barbara di Iglesias; 
    II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; 
    II.1.6) CPV: 33.69.65.00-0; 
    II.1.8) Divisione in lotti: No; 
    II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
    II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:
€ 240.000,00 oltre l'IVA vigente; 
    II.3) Durata dell'appalto : 36 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
    III.1) Condizioni relative all'appalto. 
    III.1.1)  Garanzie  richieste:  Come  stabilito  dal   Capitolato
Speciale a cui si rimanda; 
    III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
    III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
    III.2) Condizioni di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale. 
  Sezione IV: Procedura. 
    IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
    IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
bassa; 
    IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
    IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
22/4/2014; Documenti a pagamento: NO. I  documenti  di  gara  possono
essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore  13,00  del
5/5/2014; 
    IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
    IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Ore   10,00
dell'8/5/2014; Luogo: presso sede  legale  ASL  7  Via  Dalmazia,  83
Carbonia; 
    Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
    VI.3) Informazioni  complementari:  L'Azienda  non  terra'  conto
delle  richieste  di  chiarimenti  o  integrazioni   sul   Capitolato
Speciale, pervenute dopo il  15°  giorno  precedente  il  termine  di
presentazione   delle   offerte   stabilito   nel   presente   bando.
Responsabile del procedimento di  gara  ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
    Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
    Data di spedizione del bando alla GU CE: 6/3/2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK4068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.