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Bando di gara a procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780 - 0783/317070; fax 0783/73315; Sito web:www.asloristano.it. Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona, 26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Contatto: Servizio Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel. 0783/317780; Funzionario istruente: Sig.ra M.F. Bianchi tel 0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it; fax: 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura, in "service" per esami di emocromocitometria e VES, per esami in emogasanalisi, per esami in emogasanalisi in POCT, per un sistema completo per esecuzione e gestione della misurazione della glicemia in ambito ospedaliero, da destinare al laboratorio analisi aziendale nei presidi ospedalieri di Oristano, Ghilarza e Bosa; II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura indicata nel punto II.1.1.; II.1.6) CPV oggetto principale: 33124110. II.1.8)Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP e della cauzione provvisoria, si rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1) Importo annuale a base d'asta di gara: 420.000,00 IVA esclusa; Importo quadriennale piu opzione art.57,p.5,lett.b)per 12 mesi: 2.100.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 48 (quarantotto). III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n. 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa; IV.3.1) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione D.G. n.1102 del 24.12.2014; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.03.2015 ore 12:00; IV.3.6) Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte: 09.03.2015 ore 09:00; Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita telematica. VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4 e inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 22.01.2015. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il rappresentante legale dott.ssa Maria Giovanna Porcu T15BFK1069