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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di materiale di suture chirurgiche comprendente fili, clip, suturatrici meccaniche, protesi vascolari, materiale per laparoscopia e vario per sala operatoria del por di ancona per un periodo di 48 mesi I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S.Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4710 - Fax: 0718004755-07135941 e mail l.giannini@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di materiale di suture chirurgiche comprendente fili, clip, suturatrici meccaniche, protesi vascolari, materiale per laparoscopia e vario per sala operatoria per il POR Ancona. II.1.2) Tipo di appalto: (b) Forniture. Luoghi di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81 NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Fornitura di materiale di suture chirurgiche comprendente fili, clip, suturatrici meccaniche, protesi vascolari, materiale per laparoscopia e vario per sala operatoria per il POR Ancona per un periodo di 48 mesi. Lotti: A-01 CIG 6092474497, A-02 CIG 60924787E3, A-03 CIG 6092482B2F, A-04 CIG 6092486E7B, A-05 CIG 6092487F4E, A-06 CIG 6092493445, A-07 CIG 6092494518, A-08 CIG 6092497791, A-09 CIG 6092503C83, A-10 CIG 6092507FCF, A-11 CIG 60925123F3, A-12 CIG 60925199B8, A-13 CIG 6092525EAA, A-14 CIG 6092537893, A-15 CIG 6092545F2B, A-16 CIG 609255034F, A-17 CIG 609255469B, B-01 CIG 6092561C60, B-02 CIG 609256822A, B-03 CIG 6092573649, B-04 CIG 6092582DB4, B-05 CIG 60925936CA,B-06 CIG 6092596943,C-01 CIG 6092599BBC,C-02.1 CIG 609260832C,C-02.2 CIG 609261481E, C-02.3 CIG 6092619C3D, C-03 CIG 60926673DC, C-04 CIG 60926738CE, C-05 CIG 6092681F66, C-06 CIG 609268638A, C-07 CIG 60926906D6, C-08 CIG 609269287C, C-09 CIG 6092696BC8, C-10 CIG 6092699E41,C-11.1 CIG 6092701FE7,C-11.2 CIG 6092705338, C-11.3 CIG 6092709684, C-11.4 CIG 6092716C49,C-11.5 CIG 6092718DEF, C-12 CIG 60927475E0,C-13 CIG 6092756D4B, D-01 CIG 6092762242, D-02 CIG 60927822C3, D-03 CIG 60927876E2, D-04 CIG 6092796E4D, D-05 CIG 60927990CB,D-06 CIG 6092807763, D-07 CIG 6092812B82, D-08 CIG 609282021F, D-09 CIG 6092823498, D-10 CIG 609282456B, D-11 CIG 60928277E4, D-12 CIG 6092830A5D, D-13 CIG 6092831B30, D-14 CIG 6092832C03, D-15 CIG 6092834DA9,D-16 CIG 6092836F4F, D-17 CIG 609286466D, D-18 CIG 6092865740,D-19 CIG 60928689B9, D-20 CIG 6092870B5F, E-01 CIG 6092871C32,E-02 CIG 60956880DF, E-03 CIG 6095696777, E-04.1 CIG 6095709233,E-04.2 CIG 6095719A71, E-04.3 CIG 60960836D4, E-04.4 CIG 6096088AF3, E-05 CIG 6096090C99, E-06 CIG 60960950BD, E-07 CIG 60961069CE,E-08 CIG 60961172E4, E-09 CIG 60961237D6, E-10 CIG 6096127B22, E-11 CIG 60961340EC, E-12 CIG 60961405DE,E-13 CIG 6096146AD0,E-14 CIG 6096150E1C, E-15 CIG 6096155240,E-16 CIG 609616065F, E-17 CIG 60961649AB,E-18 CIG 6096168CF7, E-19 CIG 609617311B, E-20 CIG 6096177467, F-01 CIG 6096241936, F-02 CIG 6096244BAF, F-03 CIG 60962543F2, F-04 CIG 6096262A8A, F-5.1 CIG 6096270127, F-5.2 CIG 60962787BF,F-06 CIG 6096286E57, F-07 CIG 60962901A8, F-08 CIG 60962944F4, F-09 CIG 6096304D32, F-10 CIG 6096309156, F-11 CIG 60963112FC, F-12 CIG 6096320A67, F-13 CIG 6096321B3A, F-14 CIG 6096325E86. II.1.6) CPV: 33141200-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Entita' totale: Euro 1.693.901,36 + IVA II.2.2) Opzioni: No II.2.3) Durata dell'appalto: 48 mesi come da art.2 del disciplinare di gara III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 7 e 13 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto, pagamenti come precisato nel relativo articolo del Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt.34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: punto i) dell'art 7 del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: art. 6 del Capitolato speciale di gara IV) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: det. n. 341/DGEN del 23/12/2014 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare con richiesta scritta giorno 27/02/2015 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 2/03/2015 ore 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 6/03/2015 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: almeno 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 10/03/2015 ore 9.00 presso Amministrazione INRCA Via S.Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si', vedi art. 10 disciplinare di gara VI.3) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si richiamano i documenti di gara. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Sig.ra Lara Giannini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S.Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21/01/2015. Il responsabile unico del procedimento Lara Giannini T15BFK1138