Avviso di rettifica Si avvisa che con determina dirigenziale n. 49 del 22/01/2015 sono state modificate le Norme di partecipazione alla gara avente ad oggetto "affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e lotta alla zanzara tigre per il periodo dal verbale di consegna al 31/12/2017"- (CODICE CIG 6083619935). Pertanto a rettifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 6 del 14/01/2015 si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: Termine per il ricevimento delle offerte: "ore 12:00 del giorno 29/01/2015" leggi "ore 12:00 del giorno 04/02/2015"; Modalita' di apertura offerte: "il giorno 02/02/2015 ore 9:30" leggi "il giorno 05/02/2015 ore 9:30". E' riconosciuta al concorrente che abbia gia' inoltrato l'offerta entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro il termine del 04/02/2015 ore 12:00; Le modifiche ed integrazioni di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento ing. Gaetano Fedele T15BHA1156