Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara mediante procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ULSS 20 di Verona Serv. Approvvigionamenti - Via Murari Bra' n. 35 - 37135 Verona - Tel. 045/8075747- 5709 - Fax 045/8075738. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Aggiudicazione del contratto relativo alla gestione del servizio di stoccaggio, magazzinaggio e consegna di dispositivi medici e di farmaci. L'appalto ha costo presunto compl.vo triennale di EURO 550.200,00= oltre IVA. CIG. N. 538314689A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA ai sensi del D.Lgs n. 163/06 e s. m. i. L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 83, del Dec. Lgs. n. 163/06 e s.m.i. La scadenza della presentazione delle offerte e stata fissata per le ore 12.00 del giorno 29.11.2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale ed il CSA sono pubblicati sul sito: www.ulss20.verona.it. Il bando integrale e' stato spedito all'UPUUE in data 17.10.2013. Il direttore generale dott.ssa Maria Giuseppina Bonavina T13BFK18118