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Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di materiale di consumo marchio Aesculap dedicato a motori dello stesso marchio. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Struttura Complessa Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: Azienda Ospedaliera S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di materiale di consumo marchio Aesculap dedicato a motori dello stesso marchio per l'Azienda Ospedaliera di Padova e l'Azienda Ulss 16 di Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo triennale di EURO 317.980,63, IVA esclusa, lotto unico indivisibile e non frazionabile Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo triennale posto a base d'asta. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 05/12/2013 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito web www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 21/11/2013 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 28/11/2013, Ulteriori informazioni possono essere richieste via Mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Per delega del dirett. gen. il direttore ad interim s.c. acq. beni e servizi dott. Antonio Giona T13BFK18195