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Bando di gara - Forniture Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I di Roma. Indirizzo postale: Viale del Policlinico, 155, Citta': Roma - Codice postale: 00161 - Paese: IT. Punti di contatto: Ing. Federico Cozza - U.O.S. Progettazione e Valutazione Tecnologie Elettromedicali - Viale del Policlinico, 155-00161 Roma - Tel. 06/4997.8986 - Fax: 06/4997.8983 - email:ficozza@policlinicoumberto.it; Indirizzo internet: http://www.policlinicoumberto1.it . Ulteriori informazioni: V. sopra. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: sito internet dell'Azienda. Le offerte vanno inviate a: Vedi C.S.G. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Sanita' L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1: Proc. n. 411 - fornitura di n. 7 Tavoli Operatori ; Lotto 2: Proc. n. 430 - fornitura di n. 14 Ventilatori Polmonari; Lotto 3: fornitura di n. 1 - Sistema per brachiterapia PDR comprensivo di TPS dedicato. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di prestazione: Azienda Policlinico Umberto I; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto 1 : fornitura di n. 7 - Tavoli Operatori per le Sale Operatorie del nosocomio; Lotto 2: fornitura di n. 14 - Ventilatori Polmonari per uso ospedaliero; Lotto 3: fornitura di n. 1 - sistema per brachiterapia PDR comprensivo di TPS dedicato. II.1.6.) CPV Oggetto principale: Lotto 1: 33192230-3; Lotto 2: 33172200-8; Lotto 3: 33151000-3; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo I.V.A. esclusa: Lotto 1: € 371.926,00: oneri sicurezza: € 0,00; Lotto 2: € 347.131,00: oneri sicurezza: € 0,00; Lotto 3: € 183.483,00: di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 500,00. II.3) Termine di esecuzione: almeno 2 mesi dalla data di comunicazione dell'ordine; III.1.1) Cauzioni richieste: V. C.S.G. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi regionali ex D.G.R. 473 del 17 ottobre 2012. I pagamenti saranno effettuati nelle forme ed alle condizioni indicate nel Capitolato speciale di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Forma singola o associata, come da normativa vigente. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi C.S.G. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi C.S.G. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi C.S.G. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e dell'allegato P del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti e chiarimenti: Data: 3 dicembre 2013 - Ora: 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10 dicembre 2013 - Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 12 (dodici) . IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Lotto 1: Data: 18 dicembre 2013, ora: 9. Lotto 2: Data: 18 dicembre 2013, ora: 10; Lotto 3: Data: 18 dicembre 2013, Ora: 11. Luogo: Sala Economato/Pal. Centrale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rapp.ti legali o persone con apposita delega scritta. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. V1.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: A) il presente Bando non impegna in alcun modo l'Azienda che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; B) Codici identificativi gara (C.I.G.): Lotto 1: 5334406B14; Lotto 2: 533462824°; Lotto 3: 5371563204. C) i concorrenti sono invitati a visionare il sito aziendale dove saranno pubblicate le risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data di cui al p. IV.3.3_. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio -Sez. Roma - Via Flaminia, 189 - 00196 Roma (IT) - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ex art. 79 del decreto legislativo n. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella G.U.R.I.; VI.5 Data di spedizione del presente Bando: 15 ottobre 2013. Il R. U. P. ing. Federico Cozza TS13BFK17977