COMUNE DI TORRE DEL GRECO
SERVIZIO GARE E CONTRATTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2010)

 
Bando di gara a procedura aperta (rif. S1009) -  Appalto  di  servizi
cimiteriali,  a  tempo  determinato,  di   tumulazioni,   inumazioni,
       esumazioni estumulazioni, traslazioni - CIG: 0535732407 
 

  Amministrazione     aggiudicatrice:Citta'     di     Torre      del
Greco-c.f.80047160637,Largo          del          Plebiscito,telefono
081.8491655(pbx),web
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti       e-mail
ufficiogare@comunetorredelgreco.na.it 
  2-oggetto:Appalto,per servizi  cimiteriali,a  tempo  determinato,di
tumulazioni,inumazioni, esumazioni,estumulazioni,traslazioni. 
  3-Procedura di aggiudicazione:Procedura aperta con il criterio  del
prezzo piu' basso di cui all'art.82,comma 2 lettera b,del DLgs.163/06
ed  esclusione  automatica,ex  art.122,  comma  9,delle  offerte  che
eguagliano o superano la soglia di anomalia. 
  4-Entita' e durata dell'appalto:Servizi per l'importo complessivo a
base  d'asta  di  euro  55.027,00,non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza.La durata dell'appalto e' stabilita in mesi sei a decorrere
dalla data del verbale di consegna. 
  6-Requisiti  per  la  partecipazione:oltre  ai  requisiti  di   cui
all'art.38,comma 1 DLgs. 163/06 e  s.m.i  le  imprese  che  intendono
partecipare alla gara dovranno  essere  iscritte  al  registro  delle
imprese presso  la  C.C.I.A.A.per  l'attivita'"Servizi  Cimiteriali"o
attivita' comunque equivalente con quella del presente  appalto.Quale
ulteriore requisito di partecipazione i concorrenti dovranno produrre
dichiarazioni,rilasciate  da   almeno   due   primari   istituti   di
credito,attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. 
  7-Termine ultimo per la ricezione delle offerte:ore 12.00 di lunedi
4 ottobre 2010 
  8-Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:Citta'  di  Torre   del
Greco-Ufficio Protocollo-Largo del Plebiscito-Torre del Greco 
  11-Data,ora  e   luogo   dell'apertura:I   plichi   contenenti   le
offerte,regolarmente pervenuti, saranno  aperti  in  seduta  pubblica
fissata per martedi 5 ottobre 2010 alle ore  11,00  presso  una  sala
dell'Ufficio Gare e Contratti sita nella struttura comunale La  Salle
al Viale Campania in Torre del Greco,o  in  altro  locale  presso  la
medesima struttura. 
  12-Cauzione provvisoria:pari al 2% dell'importo a base d'asta,fatto
salvo quanto previsto dal  comma  7  dell'art.75  del  DLgs.163/06,da
costituire nelle forme  e  con  le  modalita'  indicate  all'art.14.1
lett.c)del disciplinare di gara. 
  13-Responsabile del procedimento:limitatamente  alla  procedura  di
gara:Avv.Antonino Salvini,Avvocato Capo 
  R.U.P.ex art.10 DLgs.163/06:Ing.Vincenzo Sannino,Dirigente  Settore
Programmazione-OO.PP della Citta' di Torre del Greco. 

                            Il Dirigente 
                        Avv. Antonino Salvini 

 
T10BFF19070
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