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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Segrate Indirizzo postale: via I Maggio snc Citta': Segrate Codice postale: 20090 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 0226902351 Posta elettronica: ufficio.gare@comune.segrate.mi.it Fax: +39 022133751 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.comune.segrate.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 3/2014 S - Servizio in concessione centro diurno disabili - CIG 5538239B64 - determinazione dirigenziale n. 948 del 30.12.2013 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.: 25 Luogo principale di prestazione dei servizi: Segrate Codice NUTS: ITC45 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Prestazione principale: gestione attivita' socio assistenziali centro diurno disabili. Prestazioni secondarie: servizio di mensa; servizio di trasporto; servizio di pulizia degli ambienti; servizio di manutenzione dei locali, degli arredi, delle attrezzature, degli impianti e degli spazi esterni; eventuali servizi integrativi. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 85310000 Oggetti complementari 55510000; 90911200; 60130000; 50710000 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni) 7.048.547,20 Valore stimato, IVA esclusa: 881.068,40 Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: primo eventuale periodo di proroga pari a 3 anni - secondo eventuale periodo di proroga pari a 4 anni II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 34 D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 contenente tutte le dichiarazioni previste nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti di capacita' economica indicati all'art. 2 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti di capacita' tecnica indicati all'art. 2 del disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si': Coordinatore educativo; Personale educativo; Personale dedicato ad attivita' laboratoriali; Tecnico della riabilitazione; Ausiliari Socio-Assistenziali; Operatori Socio-Sanitari; Personale Infermieristico III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 3/2014 S IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/03/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/04/2014 Ora: 10:00. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si': seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si rimanda al disciplinare di gara, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando ed e' pubblicato gratuitamente - unitamente ai relativi allegati e al capitolato, all'indirizzo web: http://www.comune.segrate.mi.it/amministrazione trasparente/bandi di gara e contratti /bandi di gara VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lombardia Indirizzo postale: via Corridoni 39 Citta': Milano Telefono: +39 0276390442 VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dal provvedimento amministrativo VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: Comune di Segrate - Avvocatura comunale Indirizzo postale: via I Maggio snc Citta': Segrate (MI) Codice postale: 20090 Fax: +39 022133751. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/02/2014 - ID:2014-023548 Il dirigente ad interim dott.ssa Paola Malcangio T14BFF2800