Bando di gara appalto servizi in esecuzione determina n. 47 /ASURDG del 31.01.2014 I.1) Azienda Sanitaria Unica Regionale - Regione Marche Italia - Via Caduti del Lavoro 40, 60131 Ancona. Punto di contatto: M. Luana Barchiesi U.O. Acquisti e logistica Tel 0731.534868 fax 0731 534835/852 marialuana.barchiesi@sanita.marche.it. Disponibilita' informazioni presso punto di contatto, il capitolato speciale di appalto, il disciplinare di gara e la documentazione complementare di gara su www.asurzona5.marche.it (cliccare su 'concorsi gare e appalti') I.1) L'offerta economica con l'offerta tecnica va inviata a: ASUR - Area Vasta 2 sede operativa di Jesi - Ufficio Protocollo, Via Dei Colli 52, 60035 Jesi (An) I.2) Azienda Sanitaria. Settore attivita': salute. L'acquisto non e' per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici II.1.1) Affidamento servizio logistica: carico, trasporto, scarico e consegna di farmaci, materiale sanitario ed economale vario, collegamento con i presidi periferici, pronta disponibilita' pomeridiana e notturna II.1.2) Servizi II.1.3) appalto pubblico II.1.5) servizio logistica: carico, trasporto, scarico e consegna di farmaci, materiale sanitario ed economale vario, collegamento con i presidi periferici, pronta disponibilita' pomeridiana e notturna II.1.6) 600000000-8 II.1.8) II.1.9) No II.2) Importo complessivo presunto Euro 180.000,00+iva (di cui Euro 500,00 per oneri da rischi da interferenza) II.3) mesi 12. III.1.1.) Rinvio documentazione di gara III.1.2) Mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: forme consentite dall'art.37 DLgs.163/06 III.2.1) III.2.2) III.2.3) Rinvio al disciplinare di gara III.2.4) E' ammesso l'avvalimento con le forme di cui all'art.49 DLvo 163/06 e smi IV.1.1) Aperta IV.2.1) All'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3.1) CIG 5613622B69 IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere stampata dal sito internet www.asurzona5.marche.it (cliccare su 'concorsi gare e appalti') o richiesta per scritto (fax o e-mail) al punto di contatto. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quali parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 47 del 31/01/14 IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 20/03/14 ore 13 IV.3.6) it IV.3.7) 180 gg VI.1) VI.2) No VI.3) 1) L'offerta, firmata dal legale rappresentante o titolare poteri di sottoscrizione e formulata su carta resa legale, dovra' essere corredata delle documentazioni di cui ai precedente pti III.2.1),III.2.2),III.2.3.). In caso di RTC o COC la domanda potra' essere presentata dalla sola impresa capogruppo corredata stesse documentazioni da parte di tutte le imprese appartenenti al gruppo. 2) Preferibile presentazione della domanda e documentazioni richieste secondo fac-simili disponibili presso punto di contatto o su www.asurzona5.marche.it (cliccare su 'concorsi gare e appalti'). 3) Il subappalto sara' autorizzato entro i limiti consentiti dalle norme vigenti. 4) Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta per fax o per e-mail di cui al punto di contatto entro il 10/03/14. Entro il 13/03/14 verra' pubblicato su www.asurzona5.marche.it (cliccare su 'concorsi gare e appalti') l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e le relative risposte. 5) Clausole di salvaguardia. Nel caso di una sola offerta valida, l'Amministrazione appaltante procedera' ad aggiudicazione. L'Amministrazione appaltante si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione anche in caso di offerte non compatibili rispetto alla propria disponibilita' di bilancio o non ritenute idonee all'accoglimento sotto l'aspetto tecnico / normativo, ovvero nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. La Stazione appaltante si riserva, altresi', entro limiti consentiti normativa vigente in termini di auto tutela amministrativa di adottare ogni provvedimento motivato di sospensione, annullamento, revoca ed abrogazione dell'appalto, dandone comunicazione alle imprese concorrenti VI.4.1) TAR Marche, P.zza Cavour 29, 60121 Ancona Tel 071.206956 Fax 071.203853 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso U.O. Affari Legali, Via Dei Colli 52, I -60035 Jesi (AN) tel 0731.534837 fax 0731.534833. Jesi, 19/02/2014 Il responsabile del procedimento rag. M. Luana Barchiesi T14BFK2856