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Bando di gara per l'affidamento di servizi SEZIONE II - OGGETTO II.1. Entita' dell'appalto II.1.1 Procedura aperta per il servizio di verifica della sicurezza delle alberature stradali e delle aree verdi del Comune di Forli' - CIG 7568166826 CUP C64H18000000004 II.1.2. CPV 90714600; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. Il servizio riguarda la verifica della sicurezza delle alberature stradali e delle aree verdi del Comune di Forli', corrispondenti a circa 30.000 esemplari di cui circa 1.050 da sottoporre a ulteriori verifiche di tipo strumentale; II.1.5. valore totale stimato: netti € 272.720,00; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2 descrizione II.2.1///; II.2.2. codici CPV supplementari: 72310000; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4 Verifica fitopatologica e statica con metodologie riconosciute a livello internazionale (VTA). Corrispettivo presunto (importo base del contratto-quadro): € 272.720,00 oltre IVA, di cui netti € 1.500,00 di oneri per la sicurezza; costo stimato per manodopera: € 111.840,00. Importo del primo appalto specifico (compreso nell'importo complessivo dell'accordo quadro): € 71.102,03 (di cui € 500,00 di oneri per la sicurezza); II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore stimato: vedasi punto II.1.5.; II.2.7: durata: 36 mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14: Per la disciplina del subappalto si veda l'art. 18 del Capitolato SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione III.1.1. In caso di persona fisica - iscrizione all'albo professionale dei Dottori Agronomi e Forestali, ovvero Agrotecnici Laureati ovvero Periti Agrari Laureati (da almeno 5 anni). In caso di impresa iscritta alla Camera di Commercio: presenza nell'organico di un soggetto munito dei requisiti professionali previsti per la persona fisica.; III.1.2. criteri di selezione della capacita' economica e finanziaria indicati nei documenti di gara; III.1.3. criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati nei documenti di gara; III.1.5. ///; III.2 condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1. ///; III.2.2. Le condizioni di esecuzione sono contenute nei documenti di gara.; III.2.3. //; SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3 l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore; IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. avviso di preinformazione GUE S:2018/S006-009237; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 19/09/2018 ore 13:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 20/09/2018 ore 10:00: seduta pubblica di ammissibilita' nella sede comunale, successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. Informazioni relative alla rinnovabilita': no; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica. VI.3 informazioni complementari: cauzione provvisoria 2% dell'importo dell'appalto; polizza assicurativa e cauzione definitiva come da art. 17 del Capitolato; RUP: Ing. Gianfranco Argnani; Responsabile procedura di affidamento: Avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5. data di spedizione alla GUE: 19/07/2018 Il dirigente del Servizio avv. Michele Pini TX18BFF15162