AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/F,   Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) a) ID12REA025.1 convenzione
per l'affidamento della  fornitura  di  pellicole  radiografiche;  b)
ID13ECO011  convenzione  per   l'affidamento   della   fornitura   di
detergenti  per  cucina  centrale,   lavapavimenti,   lavapadelle   e
lavaferri;  c)  ID13ECO020  convenzione   per   l'affidamento   della
fornitura di abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi
accessori e banche dati; d) ID13PRO004 procedura  aperta  finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro per la  fornitura  di  prodotti
per chirurgia maxillo facciale. II.1.2) Tipo di  appalto:  Forniture:
Acquisto  (gare  a,b,c,d).  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un   appalto
pubblico (gare a,b,c,d). II.1.6) CPV: a) 32354110-6;  b)  39831000-6;
c) 22200000-2; d) 33184100-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Divisione  in
lotti:  si  (gare  a,b,c,d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  E
1.555.000,00  (+  E  519.750,00  per  opzioni  contrattuali);  b)   E
502.763,63  (+  E  184.346,66  per  opzioni   contrattuali);   c)   E
3.236.641,00  (+  E  647.328,20  per  opzioni  contrattuali);  d)   E
1.349.300,00 (+  E  494.743,00  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3)
DURATA: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)  Pagamento  ai  sensi
del Dlgs 231/02 e smi a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria,  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica,
requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Procedura aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
(gare a,d)  Prezzo  piu'  basso  (gare  b,c);  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 809/2013 del 12/09/2013.
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per
l'accesso ai documenti: 18/10/2013 ore 12.  IV.3.4)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: Data 28/10/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue:  IT.
IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: 29/10/2013: a) Ore 9; b) Ore 10;  c)  Ore  11;  d)  Ore  12.
Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7,  34121,  Trieste,  Tel.040/6724711.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: ENTRO 30 gg. VI.5)  Spedizione  del
presente avviso: 13/09/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK16169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.