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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/F, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) a) ID12REA025.1 convenzione per l'affidamento della fornitura di pellicole radiografiche; b) ID13ECO011 convenzione per l'affidamento della fornitura di detergenti per cucina centrale, lavapavimenti, lavapadelle e lavaferri; c) ID13ECO020 convenzione per l'affidamento della fornitura di abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi accessori e banche dati; d) ID13PRO004 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di prodotti per chirurgia maxillo facciale. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.6) CPV: a) 32354110-6; b) 39831000-6; c) 22200000-2; d) 33184100-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 1.555.000,00 (+ E 519.750,00 per opzioni contrattuali); b) E 502.763,63 (+ E 184.346,66 per opzioni contrattuali); c) E 3.236.641,00 (+ E 647.328,20 per opzioni contrattuali); d) E 1.349.300,00 (+ E 494.743,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) DURATA: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02 e smi a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria, requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica, requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare a,d) Prezzo piu' basso (gare b,c); criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 809/2013 del 12/09/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 18/10/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 28/10/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29/10/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11; d) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121, Trieste, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: ENTRO 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 13/09/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK16169