AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5318857BA3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   UDINE   33100,    Mognon    Emanuele,    Tel.0432    1794211,
segreteria@dsc.fvg.it,   Fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti  sopra  indicati.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1)  a)  ID13APB019  procedura  aperta  per
l'affidamento   in   convenzione   della   fornitura   di   tomografi
computerizzati  (TC).  Forniture:  Acquisto.  Luogo   principale   di
consegna: gara a AOUD codice NUTS ITD42. II.1.3)  L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)   33115000-9.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:  a)  E  826.446,00  (+   E   991.735,20   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) DURATA: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del Dlgs 231/02 e
smi a far data dalla data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs  163/06.  III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori,   requisiti:   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.  1  art.38  del  D.Lgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria,  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gara  a)  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C.  n.816/2013
del 13/09/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di
documenti:  25/10/13  ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
05.11.13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240.
IV.3.8) Apertura delle offerte: 06/11/2013 Ore 10:00. Luogo: Sede DSC
in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia  7,  34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Termini   di
presentazione di ricorso: entro 30 gg. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/09/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK16171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.