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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei RSU - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore Consorzio Geom. Fabrizio Bossetti - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/226226 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di smaltimento e/o trattamento finalizzato al recupero dei RSU, frazione secca residuale da RD dei Comuni gestiti dal Consorzio CIG 5333571A04. Luogo principale di esecuzione: impianto di trattamento e/o smaltimento indicato in offerta. Non e' ammesso lo smaltimento in discarica controllata anche se preventivamente il rifiuto venisse trattato. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.6) CPV: 90513200. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: quantitativo totale presunto non vincolante di circa ton. 4.400 (+/-20%) riferite al periodo dal 21/10/2013 al 31/12/2013. Importo a base di gara: Euro. 82,00/ton. + IVA. Valore Totale Stimato, IVA esclusa: Euro. 360.800,00. II.3) durata dell'appalto: 72 giorni. SEZIONE III: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria puo' essere effettuata mediante contanti, titoli di stato, assegno circolare non trasferibile o fideiussione bancaria o assicurativa, e' fissata nella misura di Euro. 7.216,00. Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da pagarsi a 60 gg. d.f.f.m. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D. Lgs. n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. SEZIONE IV: PROCEDURA. tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, tenuto conto dell'incidenza del prezzo figurativo del trasporto come meglio specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: avviso di preinformazione n. 2012/s 247-407500 del 22/12/2012. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 14/10/13 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il 14/10/13 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Partecipazione pubblica. VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Documenti scaricabili sul sito www.brianzarifiuti.com sezione Bandi di gara. SEZIONE VI.5) data di spedizione presente avviso: 20/09/13. Responsabile del procedimento - Direttore geom. Fabrizio Bossetti T13BFM16260