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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trinita', via Roma n. 1, Ufficio Tecnico - All'Attenzione di Sciavo Geom. Massimo, 12049, Trinita', Tel. +39 017266131. E-mail: tecnico@comune.trinita.cn.it. Fax +39 017266482; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.trinita.cn.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Trinita' - Via Roma n. 1 - 12049 Trinita' - Contattare: Ufficio Tecnico - all'attenzione di: Sclavo Geom. Massimo - Telefono: +39 017266131 - Fax: +39 017266482 - Indirizzo internet (URL): www.comune.trinita.cn.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': Autorita' Regionale o locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali per le amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; Sezione II: oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gestione del servizio di mensa scolastica [C.I.G. 5324662216]; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Servizi - Categoria del servizio n. 17 - Luogo principale di esecuzione: Trinita' - Codice Nuts: ITC16; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica [C.I.G. 5324662216] ; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo complessivo dell'appalto: € 631.400,00 di cui € 1.400,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Informazione sui rinnovi: no; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 84; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art. 5 disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio; III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art. 6 disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art. 7 disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art. 7 disciplinare di gara; III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si; Sezione IV: procedura: IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione - offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 18 novembre 2013 Ora: 12; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20 novembre 2013 Ora 15:00 - Luogo: Comune di Trinita' [Palazzo Municipale, 1° piano] via Roma n. 1; Sezione VI: altre informazioni: VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no; VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; VI.3) Informazioni complementari: La consultazione dei documenti di gara e l'acquisizione di ulteriori informazioni sono possibili dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12, previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri: tel. 017266131 (Sclavo Geom. Massimo). Gli eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verrano pubblicati sul sito internet del Comune: www.comune.trinita'.cn.it Provvedimento di approvazione capitolato: Deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 10 luglio 2013. Provvedimento a contrarre: Determinazione dirigenziale n. 65 dell'11 settembre 2013. Codice Identificativo Gara (C.I.G): 5324662216. Responsabile del Procedimento: Sclavo Geom. Massimo; VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Trib. Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati Uniti n. 45, I - 10129 Torino - Tel. +39 0115576411 - Fax +39 011544935 - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18 settembre 2013. Trinita', 19 settembre 2013 Il responsabile del procedimento Sclavo geom. Massimo TC13BFF16006