Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di project financing - CIG 0516421416 I.1) COMUNE TORRE DEL GRECO, Servizio responsabile: INFRASTRUTTURE, VIALE CAMPANIA - 80059 TORRE DEL GRECO - Telefono:0818830234 - fax:0818830233 - ing.g.salerno@comune.torredelgreco.na.it - www.comune.torredelgreco.na.it - II.1.5) OGGETTO: Project financing mediante concessione per la progettazione preliminare e successiva progettazione definitiva, progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori nonche' la gestione e la manutenzione degli impianti fotovoltaici da installare sugli edifici scolastici di proprieta' comunale per un totale di 750 KWp ai sensi degli articoli 153 e successivi del D.Lvo. n. 163/2006 e ss.mm.ii. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro. 6.500.000,00; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta Euro. 130.000,00.; Importo lavori al netto degli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza Euro. 6.370.000,00. Categoria Prevalente OG9 - Classifica V; II.3) La concessione avra' durata di anni 20; termine per l'esecuzione dei lavori 6 mesi; La gestione dei servizi di manutenzione degli impianti installati e della eventuale vendita dell'eccedenza di energia dovra' essere assicurata per l'intero periodo della Concessione; III.1.2) Finanziamento interamente a carico del concessionario. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione verra' disposta in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 18.11.10 ORE 13.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 16.12.10 ORE 10.30; VI.3) Bando integrale di gara reperibile su: www.comune.torredelgreco.na.it. VI.5) INVIO UPUUE: 30.07.10. Il Dirigente Coordinatore Ing. Giovanni Salerno T10BFF16503