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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali Via Scudari n. 20- 41121 Modena Tel. 39.059.2032514-2032104 Fax 39.059.2032597 Internet: www.comune.modena.it/bandi I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Comune di Modena codice NUTS IT II.1.3 L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di Tesoreria del Comune di Modena II.1.6) CPV: vocabolario principale 66000000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione degli appalti pubblici? NO II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: - II.2.2. Opzioni: SI art. 57 comma 5 lett b) D.Lgs. 12.04.2006 n. 163 mesi 36 numero di rinnovi possibile 1 II.3) DURATA DELL'APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2011 al 31/12/2015 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPLATO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: come da documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: come da documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: come da documentazione di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da documentazione di gara III.2.3) Capacita' tecnica: come da documentazione di gara III.2.4) Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1 La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI art. 10 D.Lgs 385/1993 art. 208 D.Lgs 267/2000 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati negli atti di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 0520133B51 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 24.09.2010 ore 12.30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 28.09.2010 ore 10.00 Persone ammesse all'apertura delle offerte come da atti di gara SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1 TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali via squadri n. 20 41141 Modena Tel. +39 0592032514 Fax +39 0592032597 VI.5) Data di spedizione del bando all'UE 27.07.2010. Il Responsabile del Procedimento Dott. Carlo Casari T10BFF16523