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BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZIO I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MB) It, U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it. Info, Documentazione: vedi sopra. Offerte: Uff. Protocollo I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) Servizio globale per la manutenzione del patrimonio immobiliare da prestare presso le diverse strutture dell'A.O. di Desio e Vimercate II.1.2) Cat. servizi 25. Luogo: strutture diverse dell'A.O. NUTS ITC45 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Servizio globale per la manutenzione del patrimonio immobiliare II.1.6) 50000000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) NO II.2.1) importo complessivo presunto Euro 5.000.000,00+IVA, cosi' suddiviso: 36 mesi: Euro 2.500.000,00+IVA + eventuali 36 mesi: Euro 2.500.000,00+IVA II.2.2) SI, eventuale ricorso al rinnovo per ulteriori 36 mesi II.3) 36 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammessi a Partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) IV.3.3) NO IV.3.4) 16/09/10 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 20/09/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.1) VI.2) NO VI.3) 1)Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta; 2)tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 03/09/10 h. 12. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 09/09/10 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 29/07/10. Il Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK16426