Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1)AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI via Uccellis, 12/f Udine 33100; Carmen Schweigl tel. 0432 1794240 fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2)Autorita' regionale o locale, salute, l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici.II.1) Descrizione: a)ID10PRE072 fornitura di calze e gambaletti antitrombosi e sistema di profilassi della trombosi venosa profonda. b)ID10PRE073 fornitura di cateteri e sonde per apparato gastroenterico. c)ID10PRO061 fornitura di sistemi per il recupero intra e post-operatorio del sangue e relativi circuiti disposable. d)ID10APB044 fornitura in service omnicomprensivo di lavaendoscopi. e)ID10SER063.2 servizio di vigilanza continua antincendio ed extra antincendio, guardiania, manutenzione ordinaria e straordinaria dei presidi antincendio e prestazioni accessorie. II.1.2)Forniture servizi acquisto (gare a,b,c) gara e) cat. 12 misto (gara d). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia; Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto Pubblico. II.1.6)CPV a) 35113460-1; b) 33141200-2; c) 33194220-4; d) 33191000-5; e)75251110-4. II.1.7)AAP: si. II.1.9)Varianti: si. II.2) a) 452.000,00; b) 312.000,00; c) 1.000.000,00; d) 295.200,00 (+36.900,00 per proroga contrattuale); e) 2.152.035,00 (+358.672,00 per proroga contrattuale). II.2.2)Opzioni gare d,e) proroghe contrattuali. II.3)Durata a) Gare a,b,c,e) 36 mesi; gara d) 48 mesi. III.1.1)Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3)Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)Condizioni di partecipazione. III.2.1)Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria; dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara e) fatturato globale di almeno 1.500.000 lotto 1 e di 2.000.000 lotto 2. III.2.3)Capacita' tecnica: 1.dichiarazione sul fatturato specifico realizzato per servizi analoghi alle attivita' principali nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti/aziende del settore sanitario e del relativo importo (attestazioni); 2.n.2 idonee referenze bancarie. Per sola gara e): 3.Dichiarazione che il personale abbia svolto servizio di leva nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, oppure essere stato iscritto nei quadri del personale volontario a servizio discontinuo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che sia in possesso dell'attestato di idoneita' tecnica di cui all'art. 3 della legge 28/11/96 n.609, come previsto all'allegato X del D.M. 10/03/98 e, per il solo lotto 1, che sia abilitato dall'Ispettorato Aeroportuale del Ministero dell'Interno ad espletare il Servizio Antincendi Eliportuale su elisuperfici di classe H2. 4.dichiarazione di possedere l'autorizzazione provinciale Esercizio di Impianto di stoccaggio, riciclo e recupero di rifiuti pericolosi e l'iscrizione all'Albo nazionale Gestori Ambientali rilasciata dalla Camera di Commercio. 5.per il solo lotto 2 dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di cui all'art.28 del D.P.R.34/2000, e abilitato alla realizzazione degli impianti di cui all'art.1 comma 2 lett.1) e g) del D.M. 37/008 (impianti elettrici ed antincendio). Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara e) fatturato specifico di almeno 1.000.000 lotto 1 e di 1.500.000 lotto 2. IV.1)Procedura: aperta. IV.2.1)Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara e); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d). IV.3.1)Determina del D.S.C. n. 954 del 23/07/2010. IV.3.3)Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 21-09-2010 ora: 12.00. IV.3.4)Termine ricezione offerte: 27/09/2010 ora:12.00. IV.3.7)Periodo vincolato all'offerta: 180 gg. IV.3.8)Apertura delle offerte: 28/09/2010 ore 11.00. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4)Ricorso. VI.4.1)T.A.R. Friuli Venezia Giulia piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 tel. 040/6724711. VI.4.2)Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5)27/07/2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK16436