Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara E' indetta procedura aperta per il giorno 04.10.2013 ore 09:00 per l'affidamento del "Servizio di gestione dei rifiuti urbani" per anni 6. Da eseguirsi nel territorio dei Comuni associati di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis. CIG: 5286731C6C. Importo a base d'asta 9.825.532,32, di cui Euro. 104.202,00 per oneri di sicurezza. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 13.00 del giorno 03.10.2013. Il bando di gara integrale, il capitolato speciale d'appalto e ogni altro documento complementare sono pubblicati, sul sito www.unionecomuniparteolla.ca.it sezione news > bandi di gara, sul sito www.regione.sardegna.it sezione bandi e gare. Data di invio alla GUUE 13.08.2013. Per informazioni: Ufficio Ambiente +39 07074414111, mail: ambiente@unionecomuniparteolla.ca.it Il responsabile del servizio ambiente dott.ssa Margherita Galasso T13BFF14189