Avviso di rettifica e proroga dei termini - CIG 6843908B89 - CUP D89D16000830004 In riferimento al bando di gara "Affidamento per un periodo di quattro anni del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell'ambiente del Comune di Santa Maria a Vico (CE)", pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 139 del 30/11/2016, si comunica la seguente rettifica: al punto 4, h del disciplinare si richiede il seguente requisito: Di aver svolto nell'ultimo triennio almeno un servizio analogo a quello oggetto dell'appalto per un Comune di almeno 35000 abitanti. La frase viene cosi' rettificata: Ente pubblico con almeno 15000 abitanti. Il termine ricezione offerte, previsto in data 14/12/2016, e' prorogato al 27/12/2016 ore 12:00. L'apertura dei plichi, prevista in data 16/12/2016, e' prorogata al 29/12/2016. Il dirigente dott. arch. Giovanni Di Mambro TX16BHA17219