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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE; I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. S.p.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu; Codice NUTS: ITC4; Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; Indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal; I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO; II.1.2) Codice CPV principale: 42418500-4; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro per la fornitura, installazione e manutenzione di linee automatiche per la movimentazione/gestione dei bagagli a mano da interfacciare con le apparecchiature EDS-CB presso gli Aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa (C.I.G. n. 80486850FB); II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 6.710.000,00; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari: 42418500-4; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura, installazione e manutenzione di linee automatiche per la movimentazione/gestione dei bagagli a mano da interfacciare alle apparecchiature EDS-CB, presso gli Aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa. In particolare la fornitura e l'installazione avranno durata di 3 anni e la manutenzione avra' durata di 10 anni a decorrere dalla data di emissione del certificato di verifica di conformita' della prima apparecchiatura fornita; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 6.710.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.14) Informazioni complementari: Il valore di cui ai punti II.1.5) e II.2.6) rappresenta la base d'asta ed include i costi della sicurezza interferenziali stimati in € 15.805,00 e i costi della manodopera stimati in € 1.340.000,00, riferiti alle attivita' di installazione e manutenzione. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.1.3 Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 24.10.2019; Ora locale: 12:00:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 02/10/2019 Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento Carlo Murelli Il direttore purchasing Andrea Ghiselli TX19BFM22484