Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 496388577B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giorgio del Sannio (BN) C.F. 80001390626; www.comune.sangiorgiodelsannio.bn.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di gestione lampade votive al cimitero capoluogo e ginestra per la durata di anni quindici a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di affidamento del servizio; Importo complessivo dell'appalto E 525.000,00 di cui E 510.000,00 a base d'asta ed E 15.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine offerte: 06.06.13 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara e' disponibile sul sito del Comune e all'albo on-line del comune, sul sito Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Resp.le del procedimento: geom. Angelo Carolla tel. 0824/334917. San Giorgio del Sannio, li' 04/04/2013 Il responsabile del servizio ing. Mario Fonzo T13BFF5797