AZIENDA USL FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  AZIENDA  USL
FERRARA - VIA Cassoli 30 - 44121 Ferrara - Telefono: +39 0532235323 -
Posta  elettronica:  economato@ausl.fe.it  -  Fax  +39  0532235320  -
Indirizzo Internet: http://www.ausl.fe.it  -  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale
I.3 settore salute. I.4  Concessione  in  appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni: NO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  :  SERVIZIO  DI  SUPPORTO  AMMINISTRATIVO   IN   AREA
"ASSISTENZA SPECIALISTICA  AMBULATORIALE  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
servizi categoria n. 7- luogo di esecuzione:  Ambito  provinciale  di
Ferrara.-   Codice   NUTS:   ITD56    II.1.4)    Breve    descrizione
dell'appalto:Gestione dell'attivita' di caricamento dei dati relativi
all'assistenza specialistica ambulatoriale dei presidi ospedalieri  e
territoriali aziendali. II.1.5) CPV: 72322000 -II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato dall'acccordo sugli appalti pubblici: x NO. II.2.1) 
  Valore totale appalto: EUR 325.393,64 iva 21% compresa. 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta  -  IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri:   1   QUALITA'e    2PREZZO    ponderazione    60    e    40.
IV.2.2)Informazioni   sull'asta   elettronica:Ricorso   ad    un'asta
elettronica  x  no;  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto? x SI x BANDO DI GARA;  IV.3.1)Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  all'amministrazione  aggiudicatrice:  2012/1
determina 186/13. 
  V:Aggiudicazione  dell'appalto:  appalto   n.   186   denominazione
PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO  DI  UN  SERVIZIO  DI  SUPPORTO
AMMINISTRATIVO   V1:   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 05/03/2013; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Denominazione ufficiale: SEGESTA SPA Indirizzo postale:
Segesta Largo A. Sarti,  4  00196  Roma  Paese:  Italia  (IT)  Tel.06
36006596  Posta  elettronica:  amministrazione@segestaitalia.it  Fax:
0623328703 Indirizzo internet:www.segestaitalia.it; V.4) Informazione
sul valore dell'appalto 325.393,64 Valuta: EUR  IVA  al  21.00;  V.5)
Informazioni  sui  subappalti  E'  possibile  che   l'appalto   venga
subappaltato: x no 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea x no VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2013
- ID:2013- 43644. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Paolo Saltari 

 
T13BGA5737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.