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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio Di Bonifica Piave, Via Santa Maria in Colle n. 2, 31044 Montebelluna (TV) (ITALIA) - CF. 04355020266- tel. 0423/2917, fax 0423/601446, e-mail info@consorziopiave.it indirizzo internet: www.consorziopiave.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Documentazione complementare: i punti di contatto sopra indicati. Offerte di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'appalto relativo all'erogazione di un finanziamento per un importo massimo di Euro. 6.932.600,00 per una durata massima di 20 anni. CIG 5794327DE4. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi: n. 06. Luogo principale di esecuzione: Montebelluna. Codice NUTS: ITD34. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV 66.13.00.00. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo del finanziamento Euro 6.932.600,00. Valore stimato, I.V.A. Esclusa, 3.200.000,00. Moneta: Euro. III.2.2) Opzioni (eventuali): no. II.3) Durata dell'appalto: mesi 240 oltre a mesi 30 di preammortamento. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art.75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dall'art.113 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalita' previste dal disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il mutuo sara' rimborsato in 40 (quaranta) rate semestrali posticipate. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: gli istituti o aziende di credito potranno essere raggruppati in associazione temporanea ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs 163/2006 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gli Istituti o Aziende di credito devono possedere i requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale di cui agli artt. 38 e 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m., i requisiti previsti dal D.Lgs 385/1993 e da altre disposizioni che abilitano alla concessione di mutui; ulteriori informazioni nel disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si'. Aziende / Istituti di credito in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs 385/1993. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 28/07/2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' apertura offerte 30/07/2014 Ore: 09:30. Luogo: Sede dell'amministrazione aggiudicatrice, Via Santa Maria in Colle, 2 Montebelluna (Tv). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammesse ad assistere persone espressamente delegate da parte degli Istituti/Aziende di credito partecipanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Per ulteriori informazioni relative alle modalita' di presentazione delle offerte e alla documentazione amministrativa richiesta, si rinvia al disciplinare di gara. La documentazione di gara e' visibile e scaricabile dal sito www.consorziopiave.it; PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR VENETO - Cannaregio 2277 -Venezia 30121 Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso il ricorso deve proporsi entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara o dalla data ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.lgs. 163/2006, come prevede l'art. 245 del D.lgs. 163/2006, con le modalita' di cui al D.Lgs. 104/2010. Per le controversie sui diritti soggettivi derivanti dall'esecuzione del contratto d'appalto, e' competente il giudice ordinario , salvo quanto previsto dall'art. 240 del D.Lgs. 163/2006 (accordo bonario) VI.5) Data di spedizione del presente avviso al GUCE: 5 giugno 2014. Prot. 9104 - Montebelluna, 5 giugno 2014. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giuseppina Dametto T14BFM9708