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Bando di gara - CIG 58359011DB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione e punti di contatto Denominazione Ufficiale: Comune di Brindisi - Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta' di Brindisi- Codice Postale: 72100 - Paese: Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis. Telefono 0831-229128- Telefax 0831-229225 Posta elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' Regionale o Locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Servizio per l'integrazione scolastica e sociale II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione: Comune di Brindisi e San Vito dei Normanni. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Servizi alla persona ai sensi dell'art. 92 R.R. n. 4/2007, in favore degli alunni diversamente abili residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Brindisi (Comune di Brindisi e San Vito dei Normanni) e frequentanti tutti gli ordini di scuola (dall'infanzia alle scuole superiori). II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 85311200 II.2) quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 2.039.086,00 ,oltre IVA se dovuta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi regionali e comunali. III.2) condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) tipo di procedura: aperta. IV.2.) criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/04/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte :Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/04/2015 ora 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di invio alla GUUE: 3/3/2015. Il dirigente aa.gg.- Contratti dott. Costantino Del Citerna T15BFF3341