Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 6034280D5F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1: Comune di Riano (Roma), con sede legale in Largo Montechiara n.1 C.A.P. 00060, Riano(RM), tel. 06/9013731,fax 06/9031500, www.comune.riano.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 Descrizione: appalto del servizio di pulizia degli immobili e delle palestre comunali. II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto a base d'asta: Euro 425.390,00 oltre IVA di cui euro 1.900,00 per oneri da interferenza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: PROCEDURA III.1 Tipo di procedura: procedura riservata ai laboratori protetti ex art.52 del D.Lgs. 163/06. III.2 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.lgs. 163/2006 e s. m. e i.. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1 Data aggiudicazione: 23/01/2015. IV.2 Numero di offerte ricevute: 1. IV.3 Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Soc. Inopera Coop Soc. con sede in Via Collazzia n.22, Roma(RM). IV.4 Punteggio ottenuto: 100,00. IV.5 Informazioni sul valore finale dell'appalto: Euro 419.255,10 esclusa I.v.a. IV.6 Durata del servizio: dal 01.05.2015 al 30.04.2019. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1 Data spedizione del presente avviso: il presente avviso e' stato trasmesso alla G.U.C.E in data 19.02.2015 e pubblicato sul sito istituzionale in data 20.02.2015. La pubblicazione per estratto e' eseguita sui seguenti mezzi di informazione: due quotidiani locali e due nazionali come da rito. V.2 Responsabile unico del procedimento: Geom. Sandro Panetta, Ufficio tecnico - 3° settore - manutentivo - Tel. 06/9013731 FAX: 069031500 - e-mail: manutentivo@comune.riano.rm.it Il responsabile del procedimento geom. Sandro Panetta T15BGA3440